GESTIONALE PLEOS® PER AGENZIE FUNEBRI E CENTRI SERVIZI
                Con Pleos® dai nuovo valore aggiunto alla tua azienda!
               
              Con oltre 280 istallazioni attive nel territorio nazionale Pleos® è il software gestionale di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti che offre una visione a 360°
              nella gestione della tua agenzia funebre. Frutto della collaborazione con le principali imprese del settore, Pleos®, è inoltre il primo software dedicato alla gestione del Centro Servizi Funebre, 
offrendo la possibilità di coordinare complessivamente Risorse Umane, 
Mezzi e Materiali consentendone l'impegno pianificato e determinandone costi e ricavi.
               
               
                 
              Automatizzare il disbrigo di tutte le pratiche              
               
               Tramite Pleos® potrai facilmente gestire e automatizzare  pratiche:
               
               - Amministrative
                 - Cremazioni
                 - Vestizione salme
                 - Trasporti Italia - Estero
               - Lavori Cimiteriali
             
               Facile da usare              
                Grazie all'intuitiva interfaccia utente e ad un iter gestionale completamente sequenzializzato, sarà semplicissimo iniziare ad usare il programma e l’operatore sarà guidato in ogni passaggio. In pochi istanti potrai inserire il primo servizio e iniziare a lavorare con il programma..
              
                
               Strumenti evoluti a disposizione
Pleos® dispone di strumenti di lavoro che affiancano l'ordinaria gestione: per i pagamenti può inviare avvisi RiBa tramite home-banking, può gestire il magazzino anche con l’ausilio di lettori di codice a barre e terminali portatili, può stampare etichette, stampare fatture e preventivi in formato PDF per consentire l’invio tramite e-mail.
  E’ possibile inoltre scansionare qualsiasi tipo di documenti (es. carte identità, fatture, assegni, etc…) ed allegarlo alla pratica al fine di avere una gestione digitale di tutti i documenti.
  Si possono importare ed esportare dati Excel, OpenOffice, inviare i dati al commercialista , inviare SMS ad autisti o personale da dover informare sul servizio.
  Possibilità di visualizzare su Google Maps la posizione geografica dei contatti inseriti ed i percorsi da effettuare per l’espletamento del servizio!
 
  
  
  
               Sempre aggiornato
Pleos® viene continuamente aggiornato per rispondere alle esigenze dei suoi clienti e rispondere alle esigenze normative del settore e amministrative in genere. Tutti gli aggiornamenti ed implementazioni sono fatti senza costi aggiuntivi.
  
  
  
  
               Stampe personalizzabili
Sarà possibile in qualunque momento personalizzare le varie stampe dei preventivi, delle fatture, dei DDT e di tutte le altre inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre. Le stampe saranno sempre precise e di qualità e saranno un ottimo biglietto da visita della Vostra impresa.
               Analizza la tua attività!
Studi di settore e statistiche al top del comparto funerario per conoscere sempre l’andamento della vostra attività.
               Aggiornamenti e assistenza sempre on-line
Grazie al canone di manutenzione e assistenza non ti sentirai mai lasciato a te stesso con un programma che non riesci ad usare o che non si adegua alla realtà nella quale operi: il supporto tecnico è a disposizione 7 giorni su 7 per risolvere problemi, fornire informazioni e lavorare al miglioramento continuo del programma.
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